Hockey pista. A Molfetta non basta il cuore alla Roller

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
È mancato soltanto il risultato alla Campolongo Hospital Roller Salerno nella prima gara stagionale del campionato di serie B di hockey su pista. La squadra allenata da Massimo Giudice e Alfonso Rotolo è uscita sconfitta 5-3 dalla pista di Molfetta.

Ma contro una delle pretendenti alla vittoria finale del girone, la formazione salernitana ha disputato una prova di grande carattere, restando in partita fino a 10’ dal termine dell’incontro. Negli ultimi minuti, poi, un’inferiorità numerica ha agevolato il compito dei pugliesi che sono riusciti a chiudere l’incontro.

Ma la società cara al patron Gianfranco Camisa esce a testa altissima da una pista ostica e dalla quale sarà impresa ardua per tutti cercare di portar via punti. «Non posso rimproverare niente ai miei ragazzi – afferma il responsabile dell’area tecnica Massimo Giudice -.

Hanno disputato una grande prova contro un avversario forte e che può vantare diversi giocatori di categoria superiore. Siamo rimasti in partita fino alla fine e, con un po’ di fortuna in più, poteva andare diversamente. Ma siamo sulla strada giusta. Il campionato è appena iniziato, ogni partita sarà una battaglia ma con l’impegno e la determinazione viste in pista a Molfetta possiamo giocarcela con chiunque».

È andata molto meglio, invece, alla formazione Under 13 che ha sconfitto 15-0 i pari età del Molfetta. La formazione allenata da Gaetano Ventre e Giuseppe Giudice ha disputato una prova di carattere, non avvertendo per nulla l’emozione dell’esordio in campionato.

Ad aprire il weekend era stata, sabato, la squadra Under 15 della Campolongo Hospital Roller Salerno che si era imposta 3-2 sulla difficile pista del Matera, una delle dirette contendenti per il secondo posto del girone (attualmente occupato da Salerno) che mette in palio la qualificazione alle finali di Coppa Italia.

GLI ORGANICI:

Prima squadra: Daniele Esposito, Juanito Marrazzo, Francesco Di Concilio, Giuseppe Giudice, Francesco Sabetta, Durante Francesco, Durante Gianmarco, Emanuele Amato, Giancarlo Melillo, Gaetano Ventre. Allenatori: Massimo Giudice e Alfonso Rotolo

UNDER 15: Andrea Barone, Aldo D’Amicoantonio, Mattia Esposito, Giorgio Giudice, Davide Gardini, Isabella Gardini, Dario Granito, Manuel Navarra, Lorenzo Ritonnaro, Marco Iuorio. Allenatori: Gaetano Ventre e Giuseppe Giudice

UNDER 13: Isabella Gardini, Davide Gardini, Manuel Navarra, Vincenzo Paciello, Pietro Petteruti, Lorenzo Ritonnaro, Matteo Vicinanza.  Allenatori: Gaetano Ventre e Giuseppe Giudice.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.