Salernitana: il mal di trasferta frena le ambizioni dei granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nessuna vittoria ed appena tre punti conquistati in sei partite. E’ il ruolino di marcia della Salernitana lontano dall’Arechi. Una andatura da retrocessione.  Sabato scorso al Tombolato altra battuta d’arresto, la terza fuori casa dopo Benevento e Venezia è arrivato il ko di  Cittadella).

In B con zero vittorie in trasferta oltre alla Salernitana ci sono Brescia, Cremonese e Livorno. Solo la squadra di Breda ha fatto meno punti dei granata in trasferta (2 contro i 3 della Salernitana)

Un andamento lento come accadde al debutto in B con Torrente sulla panchina granata nel 2015/2016: tre i punti conquistati. L’anno seguente Con Sannino nel 2016/2017 i punti conquistati in trasferta dopo 13 giornate erano stati 4 mentre nel 2017/2018 con Bollini in panca furono nove. L’ultima vittoria in trasferta della Salernitana risale al 3 marzo 2018: Ascoli  – Salernitana 1 a 3.

Poi da quel momento 13 partite concluse con 7 pareggi e 6 sconfitte.

La Salernitana ha anche il peggior attacco esterno della B con appena 4 gol fatti. Male come i granata hanno fatto Crotone e Cittadella.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.