Salerno: raid vandalico al Provveditorato vetri rotti e incendio

Stampa
Raid vandalico ieri in via Monticelli a Salerno nella sede del Provveditorato agli studi.

Ignoti hanno preso d’assalto i portoni d’ingresso, rompendo i vetri e provando a forzare le serrature.

A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. I danni maggiori hanno riguardato l’ultimo piano, quello dei depositi-garage, dove è stato appiccato un incendio di grosse dimensioni.

Non ci sarebbero dubbi sulla natura dolosa del rogo, con la Polizia che ha già avviato le indagini per risalire ai responsabili del vile gesto. Lungo il lavoro da fare per quantificare l’entità dei danni subiti. Sono andati distrutti documenti e suppellettili.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.