Lacrime e commozione per l’ultimo saluto ad Andrea Gismondi

Stampa
«Andrea veglia dall’alto sulla sua famiglia». A dirlo don Vincenzo Pierri durante i funerali di Andrea Gismondi, il 17enne deceduto in seguito a un incidente stradale avvenuto in via dei Greci a Fratte all’altezza delle Cotoniere.

La chiesa del Santissimo Salvatore era stracolma di persone per l’ultimo saluto al giovane che ha trovato la morte mentre si recava a scuola con il suo scooter. Calvanico si è stretta attorno alla famiglia di Andrea

Ai funnerali, oltre alle istituzioni anche  dirigenti, calciatori e tifosi della Sanseverinese calcio, la squadra di calcio in cui Andrea militava avendo dalla sua doti tecniche eccellenti. Andrea era un attaccante promettente, abile tecnicamente, veloce, con buona visione del gioco e con un ottimo fiuto del goal.

Nel frattempo vanno avanti le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.