Stampa

“UNISAOrienta in Concerto” è il contest musicale di UNISAOrienta, la manifestazione organizzata ogni anno dal Centro di Ateneo per l’Orientamento e il Tutorato (CAOT) dell’Università di Salerno e dedicata all’orientamento degli studenti provenienti dagli Istituti scolastici superiori. Il contest, giunto alla sua terza edizione, ha l’obiettivo di presentare, nell’arco di una delle giornate di UNISAOrienta (4-15 febbraio 2019)3 progetti musicali realizzati in ambito scolastico, proposti dalle scuole partecipanti a UNISAOrienta 2019.

Senza preclusioni relative ai generi musicali, il contest vuole offrire ai giovani artisti la possibilità di promuovere le loro produzioni al pubblico, mediante l’esibizione “live” sul palcoscenico del Teatro di Ateneo. Una giuria di esperti selezionerà i partecipanti all’evento. L’iscrizione al contest è gratuita ed è aperta fino al giorno 7 dicembre 2018.

Sul sito di Ateneo, al seguente link, sono disponibili le modalità di partecipazione e il modulo di iscrizione: UnisaOrienta in Concerto 2019

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.