Brescia: il gioiellino Tonali lavora a parte

Stampa
Il talentuoso centrocampista Tonali (premiato dall’Aic come miglior giovane della Serie B e già convocato da Roberto Mancini in Nazionale) alle prese nei giorni scorsi con un attacco influenzale. E’ una notizia che tiene in ansia l’allenatore del Brescia Corini già alle prese con le assenze di Sabelli, Tremolada, Lancini, Martinelli

Il Brescia, che lunedì sera sarà all’Arechi e che ha battuto il Livorno nell’ultimo turno di campionato deve fare i conti con l’assenza di Curcio  fermato dal giudice sportivo.

Proprio di Tonali ha parlato il presidente del Brescia, Massimo Cellino: «È sempre più difficile trovare un italiano che giochi nelle squadre e questo fa male al sistema e alla Nazionale. Pirlo e Tonali sono simili nel taglio di capelli e nelle qualità. Lui è un marziano, ha 18 anni ma ha maturità ed equilibrio davvero unici. Ma abbiamo diversi talenti in rosa, che vedremo tra qualche anno in A. Mi sbilancio, ma è difficile che mi sbagli»

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.