Serie B: è La Mantia del Lecce il giocatore più determinante della B

Stampa
E’ Andrea La Mantia il calciatore più determinante della serie BKt 2018/19 fino a questo momento. Il calciatore del Lecce, in gol contro il Carpi, ha portato 10 punti ai salentini grazie ai suoi gol. C’è poi anche Boultam che, appena entrato, ha trovato il gol vittoria contro il Crotone confermando un trend che vede i grigiorossi andare in gol con ben 10 calciatori diversi.

Ecco tutte le altre curiosità sul turno appena concluso segnalate da Calcio & social Communication:

10 ancora 3 punti targati andrea La Mantia. adesso la punta del Lecce è il giocatore più determinante della serie bKt 2018/19 con 10 punti portati ai giallorossi salentini grazie ai propri gol decisivi. 10 La rete di reda boultam, che ha riportato alla vittoria la Cremonese, ha portato a 10 i marcatori grigiorossi, quarta squadra del torneo cadetto 2018/19 a raggiungere la doppia cifra per numero di giocatori diversi andati in gol.

9 situazione difficile nei secondi tempi per il padova: i biancoscudati hanno perduto 9 punti in 14 giornate nelle riprese rispetto ai risultati del 45’, figurando come la squadra cadetta che spreca maggiormente nei secondi tempi i propri risultati.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • perché la Salernitana non prende questi giocatori ……. e invece porta gente come Djuric e Vuletich?

  • Vai a leggere cosa si diceva quando si parlava di un interesse per questo giocatore… io mi ricordo e si diceva che era un bidone

  • non è un grande giocatore, non ha mai fatto tanti gol. Però gioca in una squadra offensiva, nella quale anche uno mediocre come Palombi ha fatto 6 gol. Purtroppo neanche Djuric non hai fatto tanti gol e per di più gioca in una squadra che si difende ad oltranza

  • Vedete con che squadre ha giocato la Mantia prima e vedrete che fa gol pesanti dato che si può dire che ha propiziato 2 salvezze.
    Se uno fa 20 gol di cui 9 rigori e doppiette e triplette in partite che finiscono con 5/6 gol non è detto che è un attaccante prolifico, può darsi che ha pure beccato un anno fortunato.
    Un esempio per tutti Cocco, quindi calcisticamente ragionate senza para moduli.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.