Salerno: stop a «bus selvaggio» sotto le luci, arrivano le ganasce

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Pugno di ferro del Comune di Salerno contro i bus turistici che, non avendo prenotato la sosta nelle aree specifiche, vagano alla ricerca di zone alternative dove, però, la sosta non è consentita.

L’Assessore alla mobilità Domenico De Maio a Il Mattino parla di «fenomeno piuttosto radicato dei bus indisciplinati che circolano anche nel pieno centro di Salerno, violando le disposizioni».

«Arrivate segnalazioni di bus visti sulla Lungoirno, a via Leucosia, nelle stradine laterali della zona industriale e a Brignano.

Il Comune ha comprato le ganasce specifiche, sarà potenziato il controllo e la vigilanza, e, se si dovessero trovare bus in sosta non autorizzata, saranno messe le ganasce – dice De Maio – ».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. BENE. PARCHEGGIAMO NELL’AREA DI CAPEZZANO A RIDOSSO DEL PONTE DI FRATTE. E’ COMUNE DI PELLEZZANO…..

  2. cafoni fuori, spegnere luci, chiudere acqua alle fontanelle di vicienzo, raccolgiere monnezza..SINDACO??????

    vuttat e bomb

  3. se non sbaglio sono 500€ per il parcheggio di un bus, chiaro che il Comune interviene per salvaguardare i ca**i suoi…ahahahahahahahahahah

  4. Così i flussi napulillici ce li teniamo fin oltre la domenica…immagino le civili proteste dei “turisti” neomelodici appena saputo che non si torna a casa fino a quando non si paga la multa…

  5. Anonimo conducente bus, sbagliato…….. non ti rivelo i confini esatti… giusto per farti la multa !!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.