Contro il Brescia i granata con il 4-3-1-2, Rosina dietro le punte

Stampa
Con Di Gennaro ancora fermo ai box a causa, ora, della fascite plantare, dopo che un risentimento muscolare lo aveva costretto a dare forfait in casa del Cittadella, mister Colantuono sembra intenzionato a puntare forte su Alessandro Rosina. L’ex Zenit all’esordio stagionale al Tombolato ha subito timbrato il cartellino, dispensando anche palloni giocabili non sfruttati dalle punte.

Il ruolo di trequartista nel 4-3-1-2 con cui i granata dovrebbero disimpegnarsi nel posticipo col Brescia dovrebbe essere affidato dunque al mancino calabrese. Rosina, che non ha ancora i 90 minuti nelle gambe, potrebbe dar vita ad una staffetta con Andrè Anderson. In avanti, con Bocalon certo del posto, nel test di ieri con l’Under 17 è stato provato Jallow, ma Djuric non demorde e fino all’ultimo proverà a strappare una maglia da titolare.

Vuletich tornerà in panchina. Non si registrano progressi da parte di Orlando, che continua ad essere ignorato da Colantuono, e Bellomo, sparito nuovamente dai radar. A centrocampo giocheranno Akpa Akpro, Di Tacchio e Castiglia. Odjer non dovrebbe essere disponibile per la gara con le Rondinelle, tanto che nella partitella infrasettimanale come interno è stato provato anche Djavan Anderson (con Palumbo e Mazzarani).

Per quanto riguarda la difesa a guardia della porta di Micai, molto probabilmente la linea a quattro sarà composta da Pucino, Mantovani, Schiavi e Casasola. A Vitale sarà concesso un turno di riposo, Migliorini è alle prese con un problemino muscolare, Gigliotti ieri è stato provato come terzino sinistro (l’ex Ascoli chiaramente interpreterebbe il ruolo in maniera diversa rispetto a Casasola). Sempre out Bernardini.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.