Luci d’Artista, bimbo si perde tra la folla: agenti lo ritrovano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Si sarà ritrovato impaurito e spaesato il bimbo che nel primo pomeriggio di oggi si è perso tra la folla presente sul corso Vittorio Emanuele a Salerno e diretta a visitare l’albero in Piazza Portanova.

Il piccolo ad un tratto non ha visto più i suoi genitori ed in lacrime è stato assalito dal panico. Molti i turisti che hanno cercato di rincuorarlo e mettersi alla ricerca dei genitori. Intervenuti alcuni agenti della Polizia che hanno intrattenuto il bimbo nella loro auto distraendolo e cercando di intercettare la mamma e il papà. I genitori dopo alcuni minuti e disorientati, hanno potuto riabbracciare il loro piccolo e continuare, stretti per mano, il loro viaggio tra le luci.

Fonte Asalerno.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Erano turisti europei che per far muovere l’economia della città erano entrati in un negozio che volevano fare pipi

  2. assurdo…ma da dove viene sta gente???davvero vengono sa vedere luci????? io capisco che tu vieni a salerno, fai le tue cose, e vedile luci dici uuuu che belle…ma fanrne un evento per turisti tipo televendite o viaggi con vendita di pentole…provicnciale?cafone? peggio, la città è invivibile, e non dite che ci lamentiamo sempre, seite voi le pecore abituate ad abbassare il capo e seguire il piecoro di turno
    arte in città non manca, spettacoli, musica, cibi e vini…i turisti “buoni” vengono per altre cose, non in massa nei pullman a vedere le lucine brillanti…manco le trote!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.