Roccapiemonte: spostano foto defunti e parenti credono a furto salma

Stampa
Un errore, una macroscopica svista e cosi il gip del tribunale di Nocera Inferiore ha archiviato la denuncia, su richiesta della procura, per il reato di una presunta scomparsa di una salma dal cimitero di Roccapiemonte.

Come accertano le indagini, in realtà la salma è sempre rimasta all’interno della cappella gentilizia. A creare l’equivoco è stato uno spostamento di una delle fotografie della defunta e del marito. Come riporta anche Il Mattino, l’equivoco della foto aveva creato dissidio all’interno della famiglia, che avevano incaricato un loro avvocato per fare chiarezza sull’accaduto.

Il caso è stato archiviato, ma i titolari della cappella hanno deciso di evitare ulteriori equivoci facendo rimuovere le salme dalla cappella per poi trasferirle in un altro luogo

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.