Malore fatale mentre lavora, muore anestesista in Ospedale Eboli

Stampa
Stava lavorando, aveva il turno di notte,  quando è andato in bagno per non farvi più ritorno. Non c’è stato nulla da fare per G.B. 47enne, anestesista presso l’ospedale di Eboli, soccorso dai colleghi che hanno tentato di rianimarlo ma invano. Il giovane medico – così come riportato dal sito Salerno Sanità, si era allontanato in bagno ma la persistente assenza aveva insospettito i colleghi.

Una volta aperta la porta hanno trovato il corpo riverso sul pavimento. Come dicevamo, nulla è servito. Una notizia che ha fatto subito il giro dell’intero ospedale lasciando tutti senza parole. Il 47enne si era trasferito da poco a Eboli dopo una parentesi lavorativa a Monza.

Fonte Salerno Sanità

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.