Spettacolare mareggiata a Salerno: ecco il VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa

Mare in tempesta a Salerno. Ancora una mareggiata sulla città con l’allerta meteo prorogata per le prossime ore. Le forti raffiche di vento hanno aumentato il moto ondoso del mare che si è abbattuto con tutta la sua forza lungo la costa. Ecco le spettacolari immagini riprese all’altezza di Piazza della Concordia.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Scusatemi,ma a mia memoria d’inverno spesso si verificano mareggiate,è normale.Quindi che notizia è?

  2. A mio avviso siete veramente ammalati di protagonismo. Come salernitani e come giornalisti. Ma sapete davvero cosa è una mareggiata?
    Beata ignoranza.

  3. Ma davvero scrivete tutte caxxate. Io questa spettacolare mareggiata proprio non l’ho vsita.
    Tu specie di giornalista che scrivi, sai cosa scrivi o spari solo palle?
    Su questa testata di fake news se ne leggono moltissime. Credo che continuero’ a leggere topolino almeno mi rilasso!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.