Bomba carta contro auto psicologa, solidarietà da Rifondazione Comunista

Stampa
Mena è impegnata da tempo su temi sociali e in difesa delle donne vittime di violenza, oggi presidente dell’ Associazione Resilienza di Cava dei Tirreni.

Questa notte la nostra compagna è stata vittima di violenza, di un vile atto intimidatorio, un botto illegale, posto intenzionalmente sotto la sua auto ha procurato gravi danni, un atto doloso anche a detta degli inquirenti.

“I vigliacchi che hanno pensato di intimidire l’impegno sociale e politico di Mena non fermeranno – afferma la segreteria provinciale del Prc Loredana Marino – ne Mena ne tante altre donne che ogni giorno lottano contro la violenza la discriminazione di genere, in questo paese è stato generato un clima di intolleranza e di intimidazione nei confronti di chi lotta contro la deriva sessista, razzista ed antidemocratica ma noi andiamo avanti, RIfondazione Comunista invita le Istituzioni, associazioni, partiti e sindacati, donne e uomini liberi ad agire da subito, utilizzando ogni forma di mobilitazione, per manifestare insieme il profondo dissenso su quanto accaduto, esprimendo solidarietà Mena Avagliano ai suoi bambini e a tutte le donne vittime di ogni genere di violenza.

Lo scrive in una nota Loredana Marino segretario provinciale del Partito della Rifondazione Comunista

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.