Nave della Grimaldi in avaria, odissea per 390 passeggeri

Stampa
Odissea per i 390 passeggeri della nave ‘Cruise Roma’ della Grimaldi diretta da Civitavecchia a Barcellona, che in seguito a un’avaria è rientrata in porto la notte scorsa intorno all’una dopo 26 ore in mare. Il traghetto, che era partito da Civitavecchia alle 23 del 7 dicembre, era arrivato alle 7.20 di ieri mattina a Porto Torres, dove faceva scalo. Alle 8.40, dieci minuti dopo essere ripartita alla volta di Barcellona, la nave ha avuto un problema a una pala dell’elica.

Le operazioni di sostituzione del pezzo coinvolto dal guasto sono durate fino alle 17 di ieri pomeriggio e poi il traghetto ha avuto l’autorizzazione a ripartire però, invece che in direzione Barcellona, verso Civitavecchia. Arrivati in porto intorno all’una della notte scorsa, i 390 passeggeri sono stati trasferiti su un altro traghetto della Grimaldi, il ‘Cruise Barcellona’, e hanno finalmente lasciato Civitavecchia questa mattina.

Fonte AdnKronos

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.