Sindaco di Salerno dopo tragedia Ancona: “Giovani si divertano con attenzione”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
“Siamo per un’imprenditoria pulita nel mondo del divertimento”. Ad affermarlo in una intervista rilasciata a LIRATV il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli dopo la tragedia avvenuta in una discoteca di Ancona. Il Comune da tempo effettua controlli mirati nei locali per garantire la sicurezza. Soprattutto dei più giovani visto che sono loro i maggiori fruitori di queste attività.

“In merito alla sicurezza nei locali l’attenzione è stata sempre alta, anche prima di questa orrenda disgrazia che ci ha ferito tutti. Ci si può divertire senza correre rischi fisici e di qualsiasi altra sorta” ha concluso il primo cittadino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. MAMMA MIA,MA COME SI POSSONO DIRE QUESTE BANALITÀ,SCONTATE E OVVIE!! ANCORA UNA VOLTA L’INCAPACE E INUTILE SINDACO,DA’IL PEGGIO DI SE.DOPO,NOI SALERNITANI,CI CHIEDIAMO IL PERCHÉ DEL DEGRADO DI SALERNO,ECCO LA RISPOSTA.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.