Alma Salerno, si interrompe il rapporto con l’allenatore Gianfranco Bonito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Gianfranco Bonito non è più l’allenatore dell’Alma Salerno. I percorsi del tecnico costiero e della società salernitana di calcio a 5 si sono divisi all’inizio della settimana, in seguito alla partita disputata dai granata contro il Futsal Parete.Una decisione che – dichiarano i vertici societari – «è stata davvero molto sofferta».

«Mister Bonito ha lavorato bene ma, purtroppo, i risultati non sono stati quelli che auspicavamo. Di certo, la responsabilità non può essere imputata esclusivamente a lui perché questa situazione è figlia di tutti. Purtroppo, però, come sempre accade nei giochi di squadra, è l’allenatore a subire le maggiori conseguenze. Ci teniamo a ringraziare Gianfranco Bonito per quanto fatto in questi mesi all’Alma Salerno e gli auguriamo un brillante prosieguo di carriera».

Un rapporto interrottosi con dispiacere ma anche con grande rispetto. Lo stesso tecnico Gianfranco Bonito ci ha tenuto a «ringraziare di cuore l’Alma Salerno, per questa importante avventura». «Purtroppo – ha proseguito – nonostante l’impegno e la passione che ci abbiamo messo, io in primis, non siamo riusciti ad ottenere i risultati che speravamo e meritavamo».

L’Alma Salerno, ora, anche in vista dell’imminente sfida di campionato contro il Futsal Capurso, è stata affidata alla guida di Gianluca Melella, tecnico della formazione Under19 della società salernitana.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.