Scontro fra camion, paura per sette tigri a bordo di un tir sul raccordo

Stampa
Sono in buone condizioni le sette tigri quattro adulti e tre cuccioli trasportate dal camion coinvolto nell’incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno – Avellino in direzione sud. Nell’impatto non si sono registrati problemi nè per il conducente del camion nè per gli animali trasportati. Eppure sono state ore di ansia anche percè qualcuno aveva fatto circolare la falsa notizia di una fuga delle tigri sul raccordo . L’incidente si è verificato nei pressi dell’uscita di Fratte.

Nel tamponamento tra i due camion la motrice del mezzo con le tigri si è rovesciata.

Intanto non mancano le proteste per le ore di attesa in coda sul raccordo per rimuovere i mezzi incidentati e ripristinare la situazione

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vete scemunut’ voi e gli animali!
    Migliaia di persone intrappolate sul raccordo per ORE e l’incapacità dei soccorritori di porre rimedio ad un semplice rimorchio di traverso e voi pensate alle tigri?
    Vete scemunut voi e gli animali!

  • Bau Bau mi devi spiegare la colpa degli “animali” se chi guida e chi dovrebbe ripristinare tutto sono coglioni? Qui io vedo un solo animale e non sono le tigri!

  • Elcico sta diventando un mito su salernonotizie.it. E concorda con Bau Bau. Voi e le bestie avete perso la testa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.