Beni confiscati: fondi dalla Regione per ristrutturazione Masseria Via Ingegno Sarno

Stampa
Il Sindaco e l’Assessore al demanio e patrimonio Arch. Emilia Esposito comunicano che la Regione Campania, con Decreto del 29 novembre 2018, ha concesso il primo acconto di 150 mila euro sulla somma totale di € 1.500.000,00, che consentirà l’avvio della procedura di gara per l’esecuzione della progettazione per la ristrutturazione della Masseria di via Ingegno. L’ Assessore Esposito aveva sottoscritto apposita convenzione e predisposto gli adempimenti necessari da parte dell’Ufficio Tecnico per ottenere il finanziamento. L’intervento consentirà la realizzazione di un ecomuseo agricolo, per la valorizzazione dei prodotti agricoli e l’arte culinaria tipica locale, e contribuirà al recupero urbanistico dell’intera area di via Ingegno, valorizzando i beni confiscati alla criminalità organizzata e ponendoli al servizio della comunità.
Il Sindaco ringrazia il Presidente De Luca ed il Vice Presidente Fulvio Bonavitacola per la continua e concreta collaborazione con l’Amministrazione Comunale e per i continui fondi che sovvenzionano i progetti della stessa. Fatti al posto di parole.
Il Sindaco Canfora e l’Amministrazione Comunale

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.