Natale 2018: a Cava tanti cori gospel provenienti da tutta la Campania

Stampa
Presentate a Palazzo di Città, alla presenza del Sindaco Vincenzo Servalli, la presidente dell’Associazione Insieme per Caso, Gerarda Carratù, rappresentanti dei Cori,  le Rassegne “Cava in Coro” e “Gospel Collection”, organizzate dall’ Associazione Culturale e Musicale “Insieme per Caso”, inserite nel cartellone degli eventi di fine anno dell’Amministrazione comunale.

Un ricco programma di appuntamenti che, come da tradizione, per il decimo anno, vedrà esibirsi nelle chiese cavesi e sotto il grande albero di Natale nel centro della città, i Cori gospel provenienti da tutta la regione.

 

Questi gli appuntamenti:

Lunedi 17 dicembre – Chiesa San Cesareo Martire – Cava de’ Tirreni

~ Light’s Gospel Choir – direttore Domenico Visconti – Eboli

~ Rita Ciccarelli & Flowin’ Gospel – direttore Rita Ciccarelli – Napoli

Martedi 18 dicembre – Chiesa Santa Maria Maggiore-loc. Corpo di Cava – Cava de’ Tirreni

~ Soul Shine Gospel – direttore Maria Nunzia Piscitelli – Riardo

~ Coro Sui Generis – direttori Gennaro Rivetti e Maria Rivetti- Pontecagnano

Mercoledi 19 dicembre – Chiesa Sant’Anna -Cava de’ Tirreni

~ Coro Gospel Eyael – direttore Enrica Di Martino- Pozzuoli

~ Friends For Gospel – direttore Gerardo Vitale-Salerno

Giovedi 20 dicembre – Chiesa San Michele Arcangelo-Cava de’ Tirreni

~ Coro The Overtones – direttore Abramo Silvestro -Cava de’ Tirreni

~ Coro Armonia-direttore Vicente Pepe- Salerno

Venerdi 21 dicembre – Chiesa San Lorenzo Martire – Cava de’ Tirreni

~ Coro The Overtones – direttore Abramo Silvestro – Cava de’ Tirreni

~ Coro Daltrocanto – direttore Patrizia Bruno- Salerno

La rassegna “Cava In Coro”, ha visto il suo esordio sabato 8 dicembre, nella chiesa di Santa Lucia con il Coro The Overtones – direttore Abramo Silvestro – ed il Coro Daltrocanto – direttore Patrizia Bruno.

Questi i prossimi appuntamenti:

 

–           giovedì 27 dicembre 2018 – ore 20.00 – Chiesa di Santa Maria del Rovo – Corale SetteOttavi – direttore Candido Del Pizzo – Minori;

–           venerdì 28 dicembre 2018 – ore 20.00 – Concerto sotto l’Albero – piazza Vittorio Emanuele III – Coro The Overtones – direttore Abramo Silvestro – Cava de’ Tirreni ed il Coro Daltrocanto – direttore Patrizia Bruno- Salerno;

–           mercoledì 2 gennaio 2019 – ore 20.00 – Chiesa del Santissimo Salvatore – Passiano – Coro Giovanile Campano – direttore Giuseppe Lazzazzera –Salerno;

–           domenica 6 gennaio 2019 – ore 20.00 – Chiesa Sant’Alfonso in via Filangieri –  Concerto dell’Epifania –  Corale Polifonica Metelliana – direttore Pompilia Balzano – Cava de’ Tirreni.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.