Pantaleone: Addio Mario, al Duomo l’ultimo saluto al re dei dolci

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salerno piange la morte di Mario Pantaleone storico pasticciere salernitano di via Mercanti, nel centro storco della città. Aveva 71 anni. I suoi dolci avevano conquistato tutto il mondo nei 150 anni di attività.

Questa mattina al Duomo i funerali del re della Scazzetta il dolce dei salernitani. Dal civico 33 di via Duomo partirà il feretro per raggiungere la cattedrale alle 10.45 dove si svolgeranno i funerali. La città si stringe alla famiglia, la moglie Antonietta Autorino, i figli Giulia e Francesco, il genero Sergio, la nuora Laura, i nipoti Alfonso e Lucio, figli del fratello Ginomorto 33 anni fa, e al piccolo Mario, nato da poco, l’erede di un nome storico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.