Parcheggi Vinciprova, Cammarota: privatizzare Salerno Mobilità

Stampa
“Apprendiamo che a Via Vinciprova raddoppiano i parcheggi e anziché dimezzare i costi raddoppiano anche questi. Sarebbe demenziale se non fosse, invece, un pessimo abile calcolo per mettere le mani nella tasca dei salernitani”.

Lo afferma in una nota l’avv. Antonio Cammarota, Capogruppo consiliare de La Nostra Libertà e Presidente della Commissione Trasparenza, il quale rimarca come “la verità è che per legge di mercato, quando aumentano i parcheggi, si dovrebbero dimezzare i costi per favorirne l’uso, ed  invece, si penalizza ancora una volta una area della città di Salerno con enormi difficoltà per il commercio, per la viabilità, e per l’alto numero di residenti”.

Per Cammarota “la mano pubblica, anzicchè garantire equità anche contro la logica di mercato, si comporta come il libero mercato non farebbe, ed allora poiché si è deciso assurdamente di privatizzare la Centrale del Latte e l’energia elettrica, si privatizzino anche i parcheggi, oggi municipalizzata solo per favorire clientele e potere”.

La Nostra Libertà – L’addetto stampa

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • NON BISOGNA PRIVATIZZARE SOLO “Salerno Mobilità” PER SMANTELLARE IL GRANDE POTERE DEL CAFONE LUCANO.

  • BRAVO PIO/PIO SONO CON TE. MA SARA’ DIFFICILE SMANTELLARLO !!! LE SOCIETA’ PARTECIPATE SONO TUTTE CON LUI, E I CITTADINI PAGANO….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.