Servizio Civile: venti giovani saranno impegnati per un anno a Battipaglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Venti giovani saranno impegnati per un anno in due progetti di Servizio Civile. Ad annunciarlo è il consigliere comunale di maggioranza Giuseppe Salvatore. «I progetti  prevedono l’impiego di 20 giovani avrà la durata di un anno e sarà una risorsa importante per il territorio in due progettualità fondamentali per la città di Battipaglia».

L’ente accreditato che si occuperà della progettualità è l’associazione Amesci in virtù di un protocollo d’intesa firmato con il nostro Comune e a seguito di una manifestazione d’interesse.

«Daremo la possibilità – ha dichiarato il consigliere Giuseppe Salvatore  –  a 20 giovani di impegnarsi con il Servizio Civile tramite il Comune per un anno, contribuendo alla crescita della nostra comunità tramite l’impegno civico. Le due macroaree individuate sono relative uno all’educazione e promozione culturale, paesaggistica, ambientale e del turismo sostenibile e sociale dello sport l’altro, promozione culturale e diritti del cittadino. Un’importante opportunità formativa che spazierà dall’ambiente alla promozione culturale, siamo orgogliosi di questo traguardo entro l’anno sul sito del comune tutte le indicazioni per poter partecipare».                                                     

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.