Eboli, si accascia al suolo e muore nell’indifferenza 50enne magrebino

Stampa
Un malore fatale mentre passeggiava per strada e si è accasciato a terra nell’indifferenza più totale. Nessuno lo ha soccorso e l’uomo, un 52enne di origini marocchine è morto nei pressi dell’ospedale di Eboli, nel salernitano.

Il 52enne, quando ha accusato il dolore al petto ha tentato di andare in ospedale ma non è riuscito a raggiungere la sua destinazione, si è accasciato al suolo ed è deceduto. Il corpo del marocchino, secondo quanto riporta la testata locale Occhio di Salerno, è rimasto a terra per diverso tempo e nessuno si è preoccupato di allertare i soccorsi.

La vittima di questa triste vicenda è Rahal Tahiri. Solo un uomo ha chiamato il 118 ma, all’arrivo dei paramedici, per il 52enne non c’era più nulla da fare, era già morto. La salma è stata sequestrata dai carabinieri, i quali hanno avviato un’indagine per approfondire i particolari sulle ultime ore dell’uomo.

Fonte: ilmeridianonews.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.