Salerno: il freddo pungente non ferma i turisti. In tanti a vedere le Luci

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
15
Stampa
Il freddo pungente che è calato su Salerno non ha scoraggiato i numerosi visitatori delle Luci d’Artista. Migliaia le presenze in città, anche se leggermente in calo rispetto all’Immacolata ma sempre con numeri impressionanti. Tutto ok il servizio d’ordine sino ad ora con volontari in campo oltre che Vigili Urbani, Vigili del Fuoco, Carabinieri, Polizia Guardia di Finanza e sanitari del 118. Ordinati i cortei pedonali in entrata ed uscita dal centro storico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

15 COMMENTI

  1. “…in tanti a vedere le luci ” . Salvo le prime 2 non si capisce il senso e la congruenza delle altre foto con l’articolo.

  2. visti i cuori pacchiani che troneggiano al corso perchè non procastinare l’Evento fino al 14 febbraio, allora sì che sarebbero in tema….

  3. X Elvira, è il solito articolo per riempire il database wordpress e rompere le scatole con notizie non notizie. A noi salernitani non ce ne pò fregare di meno se c’è gente oppure no!

  4. Veramente la città era tristemente vuota…neanche le navette servivano (come peraltro si vede dalla foto), infatti non hanno camminato proprio. Forse è finito l’effetto delle luci. La gente si è stancata. Serve ben altro per attrarre i turisti

  5. Giusta osservazione Milo ! Queste luminarie cafone, come colui che le ha , a suo tempo ,pensate, hanno stancato anche i buzzurri….e ciò è quanto dire….

  6. X Milo
    La gente (in italiano corretto rispetto al contesto in cui è usata la parola si dovrebbe dire gli ospiti. I turisti, ecc.) non è stanca delle luci, che comunque siano hanno il loro fascino, ma della inospitalità del popolo salernitano che si sente sempre leso nel proprio ego da chi viene a visitare la città.
    La speranza del sottoscritto è quella che le luci si spengano per sempre sulla città e che le innumerevoli attività di ristorazione unitamente ai bar tornino ad essere i vecchi bar con i tavoli per far giocare a carte i vecchi con il loro sigaro.
    Siete stomachevoli

  7. Innumerevoli attività di ristorazione? Di che stai parlando ? Cuopperie & Porcherie da street-food….facci a mangiare tu !

  8. 19:06 può essere, ma non hanno speso otto milkioni di euro per le luci! almeno la depressione la tengono gratis, noi la paghiamo cara! e comunque ci sono stato pure io e non l’ho trovata deprimente, ma è solo una mia opinione valida come la tua

  9. …addirittura 8 milioni… !
    Ma che macchiette che siete…!
    Basta che vomitate fango sulla città e vi sentite realizzati…!
    Beati voi… siete stupendi…!

  10. X Gino

    Ma se vi piacciono i paesi vicini, perchè non ci andate ad abitare?
    Lasciateci in grazia di Dio una volta e per tutte!

  11. ritentiamo, 17e25 e 17e27 peccato che gino tiene ragione di nuovo, riporto da vari siti: “luci d’artista prevede un importo massimo di 6milioni e 900mila euro,compresi oneri di sicurezza. Aggiungendo incentivi per funzioni tecniche e Iva, la cifra arriva a 8milioni 556mila euro” (appalto per tre anni). vediamo se passa sto commento al secondo invio … Quindi chi è la macchietta? forse proprio voi due qui sopra

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.