Tragedia sull’asfalto: incidente sulla S.S 19, muoiono due giovani

Stampa
Tragico incidente stradale ieri sera  sera lungo la SS19 in localita’ Fontana del Fico, nel tratto compreso tra i comuni di Eboli e Battipaglia.

Due auto, una Fiat 500 ed una Alfa Mito, per cause da accertare si sono scontrate.

L’impatto è stato violento. Nell’incidente hanno perso la vita due giovanissimi ebolitani:  Vincenzo Dell’Orto, 17 anni, e Francesco Giugno, 18 anni. Per loro non c’è stato nulla da fare. I vigili del fuoco hanno estratto i due cadaveri dall’abitacolo della Fiat 500 che è precipitata nella scarpata.

Altre due persone sono rimaste ferite. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e i volontari del Vopi di Pontecagnano Faiano che hanno trasportato i due feriti in ospedale.

Per questi ultimi le condizioni non sembrano destare gravi preoccupazioni.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • la discoteca nasce come luogo dove ci si andava per ballare , oggi ci si va per sballarsi a colpi di alcol e droga…i risultati sono questi

  • In galera subito i due sindaci di Eboli Battipaglia e se c’entra anche il presidente della provincia che in un tratto di strada così pericoloso non hanno installato autovelox e dissuasori. Ma lo volete capire che le multe servono a salvare vite umane? Purtroppo è così, gli amministratori devono essere come dei genitori, ogni tanto i figli vanno puniti per farli crescere sani e con delle regole se non siete capaci di fare ciò andate via perché non servite a nulla. Comunque questa accaduta è l’ennesima tragedia immane, poveri ragazzi

  • Già conoscete la causa e i colpevoli! Pensate a quei genitori che oggi non vedranno i loro figli

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.