Serie B: il segno ‘X’ domina la scena tra i cadetti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tutte 1 a 1 le gare disputate ieri in serie B. Sorprende, in particolare, il Livorno di Roberto Breda che strappa un punto prezioso nel testa-coda di Palermo, in casa della capolista. Il Cittadella guadagna il 4° posto uscendo indenne da Ascoli: illude Schenetti prima del rigore trasformato da Ardemagni.

Termina 1-1 anche l’antipasto playoff tra Perugia e Spezia: reti di Vido e Gyasi. Oltre alla gara tra Carpi e Salernitana, il programma odierno prevede la sfida tra il Crotone ed il Venezia allo Scida, sempre con inizio alle ore 15, mentre in serata alle ore 21 il super match tra il brescia di Donnarumma ed il Lecce di La Mantia.

Le due compagini sono forse le più in forma del momento in cadetteria e detengono i primati dei gol fatti con le rondinelle che vantano un super cammino interno ed i salentini con il miglior rendimento della B in campo esterno. Insomma, lo spettacolo è assicurato. A chiudere il programma della sedicesima giornata di serie B sarà la partita di domani sera a Verona tra l’Hellas ed il Pescara. Anche in questo caso lo spettacolo, vista la caratura delle due squadre, è assicurato

Pari non senza emozioni anche in Ascoli-Cittadella e Perugia-Spezia. Non si gioca, invece, il match del San Vito Marulla tra Cosenza e Benevento. Campoimpraticabile per il maltempo, disposto il rinvio della partita a data da destinarsi. LA GIORNATA.

Venerdì: Foggia-Cremonese 3-1.

Ieri: Ascoli-Cittadella 1-1, Palermo-Livorno 1-1, Perugia-Spezia 1-1, Cosenza-Benevento (rinviata).

Oggi: Carpi-Salernitana (ore 15), Crotone-Venezia (ore 15), Brescia-Lecce (ore 21).

Domani: Verona-Pescara (ore 21). Riposa: Padova.

CLASSIFICA: Palermo 30 punti; Lecce e Pescara 26; Cittadella 25; Brescia 24; Verona e Perugia 22; Benevento e Spezia 21; Salernitana e Ascoli 20; Cremonese e Venezia 19; Cosenza 14; Crotone e Foggia (-8) 12; Padova 11; Carpi e Livorno 10.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.