Carpi – Salernitana: i numeri della sfida di oggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
DA 235’ CARPI SENZA GOL Il Carpi non segna da 235’: ultima rete biancorossa firmata Jelenic al 35’ del match vinto 1- 0 a Padova, lo scorso 24 novembre. Da allora si contano i residui 55’ dell’ “Euganeo” e le due intere gare contro Lecce (0- 1 al “Cabassi”) e Pescara (0- 2 al “Cornacchia”).

I NUMERI-NO EMILIANI Il Carpi è una delle 3 squadre cadette 2018/19 che ha conquistato il minor numero di vittorie dopo 15 turni, 2, le stesse di Livorno e Padova.

I biancorossi detengono anche la palma di attacco più anemico del campionato, con 11 gol segnati, gli stessi del Livorno. Non a caso i biancorossi sono una delle 4 squadre che segnano con meno giocatori nel torneo, appena 6, come Livorno, Cosenza e Cittadella.

CARPI ED I RIGORI CONTRO Il Carpi è una delle 5 squadre cadette che ha subito il maggior numero di rigori dopo 15 turni: 4, come Brescia, Livorno, Perugia e Cosenza.

SALERNITANA ANCORA SENZA VITTORIE ESTERNE Salernitana senza successi esterni da 13 gare ufficiali, con score di 7 pareggi e 6 sconfitte. L’ultima affermazione fuori casa dei granata risale al 3 marzo scorso, 3-1 ad Ascoli, in B. La Salernitana, con Livorno e Cremonese, è rimasta una delle 3 compagini cadette senza vittorie esterne nel torneo 2018/19.

200 IN B PUCINO Raffaele Pucino festeggia la 200° gara in Lega B, considerata la sola regular season. Esordio il 27 agosto 2011 in Bari-Varese 0-0. Le maglie indossate: Varese, Pescara, Virtus Lanciano, Avellino, Vicenza e Salernitana.

Fonte Le Cronache oggi in edicola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.