Degrado stazioni metro: conferenza Movimento 5 Stelle e MeetUp Salerno  

Stampa
Martedì 18 dicembre, dalle ore 10:30 presso la stazione ferroviaria di Torrione, si terrà la conferenza stampa del MeetUp Amici di Beppe Grillo di Salerno insieme al portavoce del Movimento 5 Stelle in Consiglio Regionale Michele Cammarano, per segnalare le gravi inefficienze delle stazioni cittadine del servizio ferroviario metropolitano.

Gli attivisti del MeetUp di Salerno, a seguito di sopralluoghi effettuati nelle stazioni cittadine nelle scorse settimane, rilevano una situazione di forte abbandono e degrado a danno degli utenti e richiedono un immediato controllo con l’obiettivo di ripristinare un servizio dignitoso per i cittadini salernitani a fronte delle risorse destinate e una verifica puntuale delle procedure di emergenza per gli interventi da effettuarsi in caso di eventi pericolosi per gli utenti.

L’incontro con gli organi di informazione sarà una buona occasione per illustrare le attività del Movimento 5 Stelle in Consiglio regionale.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Finalmente anche voi iniziate a vedere il degrado in ui versa questa città. Ma non sono solo le stazioni della “metro” a subire il degrado ma l’intera città. Iniziate a muovervi e a rendere pubbliche le inefficienze di questa amministrazione

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.