Salerno: piano sicurezza per le feste di Natale, aumentano i controlli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Da Roma è arrivata al prefetto Francesco Russo, la direttiva del Viminale, che dopo l’attentato di Strasburgo chiede maggiore attenzione ailuoghi di culto oltre che a quelli di aggregazione.

Anche a Salerno innalzati i livelli di sicurezza in vista delle festività natalizie.

Ieri in prefettura, si è lavorato per organizzare un piano di sicurezza e controllo del territorio, su disposizione del ministro degli Interni. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.

Forze dell’ordine mobilitate anche in previsione delle migliaia di turisti e visitatori che affoleranno la città per le Luci ed il capodanno in piazza.

Nelle prossime ore, sarà rimodulato il dispositivo generale di sicurezza in occasione di eventi sportivi, culturali e turistici con la particolare attenzione alla verifica della capienza degli spazi che ospiteranno gli eventi.

Nei prossimi giorni, si terranno ulteriori incontri per la gestione delle autorizzazioni e dell’organizzazione dei singoli eventi e la predisposizione del piano viabilità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.