Casciello (FI): Vergognoso che Di Maio si inorgoglisca per tagli editoria

Stampa
“Il vicepremier Di Maio pregusta la vendetta contro i giornalisti annoverando tra le vittorie dei 5 stelle il taglio ai fondi per l’editoria.

I tagli al Fondo per il pluralismo riservato alle cooperative dei giornalisti e dei poligrafici e non certo ai grandi gruppi editoriali, nascono da un pregiudizio ideologico e dalla natura illiberale ed antidemocratica del Movimento 5stelle”.

A chiarirlo è l’On. Gigi Casciello (Forza Italia) che continua: “E’ inaccettabile che un ministro del lavoro mostri soddisfazione per la perdita di migliaia di posti di lavoro per giornali e tipografie che chiuderanno. Ma d’altra parte Di Maio, sul cui procedimento di iscrizione all’albo dei giornalisti elenco pubblicisti ho avanzato richiesta di accesso agli atti all’Ordine dei Giornalisti di Napoli, non ha alcuna idea di quanto lavoro ci sia dietro un giornale.

Ed è evidente che quanto fatto emergere dalla stampa su alcune situazioni nebulose che avvolgono la sua famiglia lo abbiano spinto a consumare fino in fondo la sua vendetta confermando per intero l’allergia alla libertà sua e dei 5stelle”.

i

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • per quale motivo dovremmo finanziare i “giornalai”?
    E’ ora che ognuno si guadagni il pane con le proprie capacità.

  • Ma è di un ripetitivo incredibile e basta mo ve la do io una cosa di soldi ma non fatelo scrivere piu non si puo leggere questo !!!! M5S XEVER

  • Cari giornalai era da tempo che bisognava tagliarvi. Servite a ben poco. Servite soltanto ai vostri padroni.

  • X il Sig.Casciello

    I soldi dello stato appartengono al Popolo e non a voi che fate parte del’èlite parassitarie e decadute.
    Lei sig. Casciello alzi le chiappe e vada nel Cilento a raccogliere le olive,serve manovalanza agricola.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.