Prime parole di Mister Gregucci: “Gruppo dai valori importanti”

Stampa
“Sono molto contento di essere tornato alla Salernitana, ringrazio la Proprietà per la fiducia e l’opportunità che mi ha dato e spero di contraccambiare sul campo con tanto impegno”. Queste le prime parole da neo-allenatore della Salernitana di Angelo Gregucci. “Conosco molto bene Salerno” – ha aggiunto il mister – “una piazza straordinaria con una tifoseria in grado di rappresentare un vero e proprio valore aggiunto e non vedo l’ora di mettermi al lavoro. Questa squadra ha valori importanti e sono convinto che potrà fare grandi cose”. Mister Gregucci dirigerà il suo primo allenamento venerdì alle ore 15:00 nel ritiro di San Gregorio Magno. Sarà consentito l’accesso agli organi d’informazione per assistere ai primi 20 minuti di allenamento.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Scelto allenatore che conferma in maniera chiara volontà non di primato della proprietà. Ns sede serie B e basta

  • Che pagliacciate… tanto lo sanno tutti che la squadra non può andare in Serie A… chissà quanto durerà questa farsa probabilmente finché ci sarà ancora gente che va allo stadio….
    Forse sarebbe utile tifare da fuori allo stadio per evitare di ingrassare ancora queste persone…

  • Ragazzi a malincuore dobbiamo disertare lo stadio. Uniamoci tutti e facciamo vedere alla società che facciamo seriamente.

  • Condivido quello detto da Salvatore, dovremmo recuperare dignità, anxhe se la amiamo, per il bene della Salernitana stare tutti fuori, solo così possiamo far finire questo teatrino

  • Tutti uniti nel disertare,Lotito deve abbandonare. DIGNITÀ E ORGOGLIO. FORZA RAGAZZI.

  • Bisogna entrare allo stadio e manifestare contro questi pagliacci. Gli assenti hanno sempre torto….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.