Battipaglia: inaugurazione agenzia complessa Inps

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Giovedì 20 dicembre si è svolta la cerimonia di inaugurazione della nuova sede della Agenzia complessa Inps di Battipaglia.

All’evento, promosso dalla dirigenza dell’Istituto ed introdotto dal Direttore regionale, ing. Giuseppe Greco, hanno partecipato e sono intervenuti il Direttore centrale Relazioni Esterne, dr. Giuseppe Conte, il Direttore centrale delle Risorse Umane, dr. Giovanni Di Monde, il Presidente del Consiglio di Indirizzo e Vigilanza, dr. Guglielmo Loy, nonché il vicario, dr.ssa Carmen Iania, in rappresentanza Direzione provinciale di Salerno.

La nuova sede Inps è situata nella nuova zona a ridosso della stazione ferroviaria di Battipaglia, in viale della Previdenza n. 6, e prevede sei sportelli per l’utenza, un centro informazioni e tre piani per gli uffici, oltre ad un ampio parcheggio di circa 300 posti auto.

Alla cerimonia di inaugurazione della struttura, che sorge in un’area dove a breve si attende anche il completamento dei lavori del centro Integrato di interscambio modale per il trasporto delle persone nell’ambito del Programma urbano “Più Europa” cofinanziato con i Fondi POR, hanno presenziato anche le massime autorità regionali e cittadine tra le quali il Presidente della Regione Campania, on. Vincenzo De Luca, il sindaco del Comune di Battipaglia, dr.ssa Cecilia Francese, tutti i vertici provinciali delle autorità militari e civili, delle rappresentanze professionali e sindacali e dei patronati.

Inoltre, l’inaugurazione ha visto la partecipazione massiva della cittadinanza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.