La Città: Gregucci ricomincia da… tre. Il tecnico ha firmato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Nuova sfida. La Salernitana a Gregucci Il tecnico firma fino al 2020: «Ci sono grandi valori, la tifoseria è straordinaria». Scelto l’erede di Colantuono L’ex assistente del ct Mancini supera Calori e trova l’accordo con la società «Si possono fare cose importanti»’

E’ l’apertura del quotidiano La Città nelle pagine dedicate alla Salernitana.

All’interno leggiamo anche: ‘Dal fango di San Cipriano alla Coppa Italia di C, la terza volta del “Greg”

Un solo innesto nello staff del mister E Gigi Genovese ritorna con i “grandi”

Toccata e fuga a Salerno. Lacaricadeltifososolitario «Adesso fuori gli attributi». La squadra si è allenata all’Arechi, oggi il rientro nel ritiro di San Gregorio Magno. Il “supplente” Beni in vista del Foggia ha provato il 4-3-1-2 ma tutto può cambiare.

La curiosità. I calciatori “recuperano” i regali di Natale

Fabiani: «Stimo Rossi ma non ci sono stati contatti». L’ira del ds dopo un messaggio virale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.