La Città: Gregucci ricomincia da… tre. Il tecnico ha firmato

Stampa
‘Nuova sfida. La Salernitana a Gregucci Il tecnico firma fino al 2020: «Ci sono grandi valori, la tifoseria è straordinaria». Scelto l’erede di Colantuono L’ex assistente del ct Mancini supera Calori e trova l’accordo con la società «Si possono fare cose importanti»’

E’ l’apertura del quotidiano La Città nelle pagine dedicate alla Salernitana.

All’interno leggiamo anche: ‘Dal fango di San Cipriano alla Coppa Italia di C, la terza volta del “Greg”

Un solo innesto nello staff del mister E Gigi Genovese ritorna con i “grandi”

Toccata e fuga a Salerno. Lacaricadeltifososolitario «Adesso fuori gli attributi». La squadra si è allenata all’Arechi, oggi il rientro nel ritiro di San Gregorio Magno. Il “supplente” Beni in vista del Foggia ha provato il 4-3-1-2 ma tutto può cambiare.

La curiosità. I calciatori “recuperano” i regali di Natale

Fabiani: «Stimo Rossi ma non ci sono stati contatti». L’ira del ds dopo un messaggio virale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.