Pagani sotto le Stelle: tutto pronto per l’inaugurazione del Villaggio delle Fiabe

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sarà inaugurato sabato 22 dicembre, nella Villa Comunale di Pagani il Villaggio delle Fiabe. L’iniziativa si inserisce all’interno del ricco cartellone natalizio “Pagani sotto le Stelle 2018” a cura dell’Amministrazione comunale. Dal 22 al 25 dicembre il Villaggio delle Fiabe sarà installato in Villa Comunale per poi essere trasferito dal 29 al 31 dicembre e per il 5 e 6 gennaio in Piazza Auditorium.

Ci saranno i personaggi delle fiabe, i supereroi preferiti dai bambini e l’incontro con Babbo Natale, oltre a tanta animazione. Inoltre, sono stati previsti laboratori rivolti ai più piccoli ed un angolo foto. Domani sera, invece, lungo le strade del centro cittadino, in Corso Ettore Padovano, Via Marconi e Via Cesarano, ci sarà l’animazione ad accompagnare lo shopping natalizio.

Per le Vigilie del 24 e del 31, invece, si è pensato ad un aperitivo in musica. “L’invito che si rivolge a tutti i cittadini è di scendere e di vivere le feste all’interno del proprio paese. Infine, un ringraziamento alla Confesercenti di Salerno e alla Camera di Commercio per il contributo che ci è stato concesso e grazie al quale abbiamo potuto rendere ancora più ricca la varietà di eventi e manifestazioni rivolte ai cittadini”.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.