Salerno, Canalone ripulito. Santoro: “Risolto problema decennale”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Il consigliere comunale d’opposizione Dante Santoro posta una foto giratagli da un cittadino di Canalone in segno di ringraziamento per la pulizia del canale effettuata dopo la sua operazione fiato sul collo ed in pochi minuti il post è diventato virale. Il consigliere Santoro nel ricordare l’impegno per l’opera di bonifica attesa da anni nel quartiere ha dichiarato: “ Con la nostra operazione fiato sul collo dopo 10 anni abbiamo regalato la pulizia del canale nel quartiere Canalone. Il cittadino Giuseppe ci ha voluto ringraziare con una foto panoramica, guardate come decoro e ordine cambiano i paesaggi – Il consigliere continua lanciando il suo hashtag di battaglia- Continueremo a lavorare per liberare Salerno dal degrado e dai disastri di chi l’amministra. #LiberiAmoSalerno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Provvedano ora a ripulire tutta la parte alta del rio Fusandola. È anche una questione di messa in sicurezza, onde assicurare un libero deflusso in caso di ingrossamento del torrente a seguito di forti piogge.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.