Foggiani a Salerno confondono con Napoli e cantano per il Vesuvio

Stampa
Erano in 1200, arrivati con quindici autobus i foggiani nella non lontana trasferta di Salerno. Rivalità sfottò, ma fortunatamente tutto è filato liscio sotto il profilo dell’ordine pubblico. Forse qualche coro fuori luogo sia per contenuto che se vogliamo geografia, “Che bello è quando erutta il Vesuvio” hanno cantato i tifosi dauni forse confondendo Salerno con Napoli. Invece folklore e ritmo all’arrivo in curva nord quando i satanelli sulle note di Cara Italia di Ghali “OH EH OH SONO ARRIVATI I FOGGIANI OH EH OH E CHI NON ZOMPA È BARESE. I video sono stati condivisi dalla pagina facebook Serie B Ultrà.

 

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quindi giornalaio di merda se eruttasse il Vesuvio per te sarebbe tutto ok tanto siamo a Salerno
    Da Salernitano DOC certificato ti dico che mi fai schifo

  • Beh, da tanto variegato e decerebrato materiale umano sarebbe stato veramente troppo pretendere che avesse anche elementari conoscenze geografiche…

  • idiota di un giornalaio se ascolti bene parlano anche di Campania
    Grande giornalaio munnezza…. Salerno dove si Trova??? ah ops forse il Lucano ti ha convinto e quindi per te Salerno non è in Campania grande lota

  • Il problema a Foggia è che spesso non finiscono nemmeno le scuole elementari per dedicarsi alle loro attività lavorative preferite che sono raccogliere il rame e il ferro vecchio, rubare i portafogli sui pulmann e fare i furti nelle case passando direttamente dalla tazza del cesso.

  • Cosi finisce pure la storia della formicaaaaa a furmicaaaaaaaaaa solo a Napoli e vogliono dare la colpa a tutta la Campania…Benevento,Avellino,Salerno nessun problema. loro e luridi ospdeali vecchi, appena hanno sentito che si deve fare NUOVO Ospedale a Salerno cominciano a fare polemiche per la formica, ora sicuramente ci sarà la Vajassa Chiattona che nel 2020 proporrà nei suoi programmi elettorali nuovi Ospedali a Napoli, giustamente i soldi solo per Napoli. Vero chiattona 3 posto quella magnifica notte del 2015 Higuainnnnn altooo il figlio del nordico molisano (nord di Napoli) ferroviere con il garofano sulla Corona e sul Cuscinetto ciaooooo ciuf ciufff saluti pure alla sorellinaaa che bel nasoneee da molisano (Che ci azzecca perbacco ci azzecca il molisano tipico)…….Chiattonaaaa i figli quando li facciamo Ciaooonnee 45 anni posson bastareeee senza Laurea e Figli…..10 anni a Medicina fuori la laureaaaaa ignoranteeee chiamaaaa il Viceeee Luigino…..a fare il Viceeee gli altri i Campioni tu il vice caro Giggino senza arte ne parte,……….NO CENSURA

  • Ora vediamo che provvedimenti si prenderanno…. sono proprio curioso…. foggiani zingari e ignoranti

  • Sono da compatire per essere nati in quel tugurio di città popolata da mao mao nel pieno di una piana che alterna piantagioni di pomodori e montoni di monnezza. Il foggiano è una bestia da soma.

  • Sono anni che questi zotici portano in giro questo simpatico motivetto e ci danno dei napoletani a mo’ d’insulto come se loro venissero dall’Alta Brianza. La cosa ironica è che se non fosse stato per il beneventano Francesco Forgione (noto come Padre Pio) San Giovanni Rotondo sarebbe rimasto lo squallido borgo di pastori che è sempre stato e se non fosse stato per il sangiuseppese Pasquale Casillo non avrebbero mai visto la zemanlandia che ancora rimpiangono da quasi 30 anni. Dulcis in fundo, il foggiano doc Renzo Arbore da quasi mezzo secolo per campare si finge napoletano. Le uniche cose autoctone che Foggia abbia mai prodotto sono comici di basso livello, ladri di macchine e un premier farlocco.

  • Se erutta il Vesuvio, Salerno che non è zona a rischio farà da campo base per gli sfollati napulegni.
    I Foggiani sono ignoranti non conoscono nemmeno la geografia…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.