Mezzaroma: ”Abbiamo preso tachipirina, la febbre resta”

Stampa
Seduto accanto a Gregucci il co-patron della Salernitana Marco Mezzaroma, sereno ma deciso nelle sue dichiarazioni: “Salerno è una piazza che dà tanto e si aspetta tanto. Ma i giocatori ovviamente sono uomini, non macchine e avvertono sensazioni,emozioni, pressoni. Abbiamo preso una tachipirina, la febbre c’è ncora. I ragazzi devono credere in loro stessi perché i mezzi li hanno. Cosa non ha funzionato con Colantuono? Mi conoscete non mi piace di parlare del passato anche se attualissimo. Fiducia a Gregucci e speriamo che sia un buon medico in questo caso. Mercato? Ora aspettiamo il mister, le sue valutazioni e ne riparleremo. Mio interessamento su Gregucci? Lo conosco da una vita anche se ho letto delle fake news sulla stampa o social non vere. Angelo non è qui perché mio amico, ma perché tecnico valido ed esperto.”

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se la tachipirina non va, dopo tre giorni puoi provare l’antibiotico (ma è il medico a dirti quale)

  • Se i giocatori non reggono la pressione della piazza la colpa non è del loro debole carattere ma di chi li sceglie ovvero società e direttore sportivo,ovvio no?

  • Quali sono gli obbiettivi imposti dalla società, per i quali , non riuscendo nell’ intento i calciatori e allenatore vanno sotto pressione ? Tanti tifosi non l’hanno capito.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.