Pienone a Salerno anche a Santo Stefano. Caos viabilità

Stampa
Pienone a Salerno nel giorno di Santo Stefano. Città presa d’assalto da turisti e visitatori per le Luci d’Artista. Grande folla su Corso Vittorio Emanuele, attorno al mega albero di Natale ed in piazza Flavio Gioia.

Locali presi d’assalto e navette stracolme.

Ma quella di oggi era anche una giornata da bollino rosso sul fronte viabilità.  Già dal primo pomeriggio code chilometriche si sono formate sul raccordo Salerno Avellino in direzione Salerno con incolonnamenti già da Baronissi.

L’uscita di Fratte si è trasformata in un imbuto con auto a passo d’uomo. Analogo scenario sulla Napoli – Salerno.

Congestionata la circolazione sul viadotto Gatto

FOTO ANTONIO CAPUANO

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ore 20.00 da Piazza San Francesco al teatro verdi nessun vigile urbano per strada. Chiedo a di Maio dove cazzo li ha mandati oggi 26 dicembre. Incompetente!!!

  • Ve la racconto ancora migliore!
    Chiamo i vigili per far presente che un extracomunitario facendo parcheggiatore abusivo chiudeva la strada e gli accessi alle abitazione del centro (dove abito) al centralino una simpatica ragazza mi dice: non ci sono vigili nn possiamo intervenire!
    Le faccio notare che 100m più avanti una pattuglia con dentro due colleghi a guardare il nulla!
    LEI: ma nn possono lasciare il punto!
    IO: ne basta uno solo!
    LEI: per sicurezza nn possono almeno in due!
    IO: scusi ma io da cittadino devo fronteggiare un abusivo…e un vigile armato nn può?
    HO DETTO TUTTO!

  • A Vietri la sera del 25 6 vigili in Centro…a Salerno 000000, ma questi messaggi i vostri amici di questo sito glieli fate leggere o va avanti solo la leccccheria che attanaglia Salerno da quasi 25 anni?????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.