Campania, Legge Stabilità. De Luca: ”Neanche un euro di deficit!”

Stampa
Neanche un euro di deficit e investimenti in Campania pari a circa il triplo di quanto stanzia il governo nazionale per tutta l’Italia: è questo il risultato raggiunto oggi con l’approvazione della Legge di Stabilità regionale e del previsionale 2019-21.

Il lavoro resta la nostra priorità, e siamo pronti a dare battaglia contro il federalismo promosso dalle regioni del Nord e avallato dal governo, che spaccherebbe il Paese e romperebbe i vincoli di solidarietà.

Lo scrive sulla sua pagina di facebook Vincenzo De Luca Governatore Regione Campania

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il governo del cambiamento 5s&lega?

    Il regime forfettario dal 2019 allarga il solco tra i lavoratori autonomi e i dipendenti. Ma anche tra i titolari di partita Iva tassati con l’Irpef e quelli che beneficeranno della cosiddetta flat tax prevista dalla legge di Bilancio.
    Ad es.,un professionista con compensi annui di circa 64mila euro pagherà 10.200 euro di imposte in meno rispetto a un lavoratore dipendente con un reddito analogo e due figli a carico. Una differenza di 850 euro al mese.

    …Complimenti!!!

  • Vada avanti governatore, pragmatismo e fatti!!

    x20:49, si è ormai capito che è un governo del cambiamento in peggio, i 5S hanno venduto l’anima al diavolo e si stanno sfaldando lentamente. Il PD è ormai invaso da utili idioti quindi anche su quel fronte nessuna speranza.

  • Altro fumogeno acceso. Ma ormai siamo stanchi di chiacchiere, promesse, favoritismi agli appartenenti alla casta ed ai figlioletti.

  • X cittadino
    Con la differenza che un lavoratore dipende è uno scansafatiche fannullone con più giorni che fa il lavativo che quello che lavora. Siamo seri e vediamo di smetterla

  • A proposito dei trasporti gratuiti e borse di studio,De Luca dice semplicemente la verità,io ne ho usufruito quale studente universitario

  • Vorrei far notare cheDe Luca ,i 5s e lega messi assieme,li ha semplicemente massacrati , dicendo la verità…

  • Leggevo stamane che nella legge di bilancio il governo ,per assicurare la copertura del reddito di cittadinanza e la quota cento,ha formalizzato con Bruxelles un taglio delle spese per i prossimi 2 anni per 52 mld di € o in alternativa l’aumento dell’iva (entro fine 2021) a 26,5 %…pazzesco!

  • La coerenza dei 5 stelle è esemplare,poi vanno a criticare De Luca per assunzioni clientelari quando tutti gli amici di Pomigliano e dintorni sono stati chiamati al ministero con retribuzioni di oltre 70000 € l’anno senza alcuna meritocrazia e concorso.
    Inoltre,alleati con una lega che,furbescamente, vuole trattenere per il nord tutti gli introiti fiscali di quelle regioni e rompendo quello che é il patto Stato/regioni al fine di un riequilibrio per le regioni piú svantaggiate del sud:cosa significa?Aumentare ancora di più le tasse per andare a coprire le spese per trasporti,sanità…etc…e la gente del sud vota Salvini che ha capito come prenderci per il culo,parlando solo di immigrazione!..

  • la tassazione è un cosa diversa dall’essere scansafatiche. La nostra Costituzione stabilisce che la partecipazione alle spese dello Stato debba avvenire in base alla capacità contributiva delle persone e il prelievo è basato sulla progressività. La c.d. flat tax è palesemente anticostituzionale. Infine ti chiedo: dove hai studiato diritto? al CEPU?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.