Lavoro, De Luca: nel 2019 in Campania concorso per 10mila giovani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
16
Stampa
“Il 2019 sarà l’anno del piano per il lavoro, tra marzo e aprile parte il concorso per selezionare 10.000 ragazzi e ragazze che vanno a fare formazione nei quasi 300 Comuni che hanno aderito. La Regione paga mille euro al mese per il primo anno e alla fine saranno tutti stabilizzati”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nel corso della conferenza stampa di fine anno, definendo l’iniziativa “l’atto più serio che si fa per il lavoro in Italia”. Il governatore ha anche sottolineato l’impegno per “il sostegno alle società in house – ha detto – Sma e Cas per le quali potevamo portare i libri in tribunale e invece abbiamo cercato un percorso lavorativo stabile per 1500 lavoratori. E’ una sfida, abbiamo fatto una ricapitalizzazione con investimenti enormi per salvare i 1500 lavoratori”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

16 COMMENTI

  1. Giusto in tempo per “arrabbattare” qualche voto? Sparapalle seriale :fanno a turno, una volta lui, e un’altra l’ONOREVOLE

  2. Volete solo i soldi aggratis del reddito di cittadinanza?…i concorsi per un posto di lavoro non vi vanno bene…ehhh??

  3. I concorsi annunciati servono a far voti. E poi gli Enti e società andranno in crisinperche il numero dei lavoratori è maggiore delle esigenze.
    Vedi Salerno Pulita.
    Ormai è una politica ben conosciuta.
    Visto che vi è stato il tradimento da parte dei devoti Che avevano ricevuto il lavoro, il santo ci riprova.
    NON CENSURARE COME GIÀ FATTO.

    Salerno, Campania svegliaaaaaa non cadere nei tranelli del tiranno lucano

  4. Qualche zero in meno, ma è uguale al BERLUSCA! Mentre Berlusca ha sostenuto le sue “battaglie” in contraddittorio, egli solo monologhi. Poi, se si aggiunge l’onorevole…. che parla di cose a lui sconosciute…. il gioco è fatto! Padre, figlio e figlio….

  5. Infaticabile e competente, un impegno di una vita ed i risultati lo dimostrano.

    E’ ovvio che incapaci e fancazzisti lo detestino.

  6. …. quanti miracolati che sono stati salvati e sistemati, loro e le loro discendenza. Questo si che è tifo, quello vero!

  7. … ncopp’ a n’alber’ e patan’ sta’ ragliann’ nu’ merluzz’! ECCO 10.000 posti a CONCORSO!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.