Salerno: avvocati alle urne corsa. Ecco chi tenta la sfida a Montera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Americo Montera si candida alla presidenza dell’ordine degli Avvocati di Salerno ed accetta di conoscere i suoi sfidanti.

Nonostante la sentenza delle sezioni unite della Cassazione, che ha decretato incandidabilità di chi ha già svolto due mandati il presidente uscente ha ufficializzato la sua intenzione di proseguire il percorso.

A contendere la leadership a Montera quasi certamente Oreste Agosto ed Egidio Felice. Lo rende noto Il Mattino oggi in edicola.

Il primo giorno delle operazioni elettorali si terrà il 17 gennaio prossimo. Per i successivi due giorni, gli iscritti all’Ordine potranno recarsi presso l’aula Parrilli del vecchio palazzo di gisutizia ed esprimere le proprie preferenze.

Fino al quattordicesimo giorno prima delle votazioni, difatti fino al 3 gennaio, chiunque deciderà di candidarsi potrà farlo tramite richiesta scritta da depositare presso la segreteria dell’Ordine.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.