Scafati va a curarsi in Umbria e per tornare ruba auto, 5 arrestati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cinque persone, residenti nell’Agro Nocerino Sarnese, sono state arrestate per aver rubato alcune auto in sosta a Perugia dove uno della banda si era recato per sottoporsi alle terapie per la patologia di cui soffriva. I fatti sono accaduti nei pressi dell’ospedale «Santa Maria della Misericordia».

Finite le cure, la gang avrebbe poi rubato alcune auto in sosta e fatto rientro a casa. A capo di questa presunta banda di ladri c’era E. E., 42enne residente a Scafati, arrestato e condotto in carcere per tentato furto in concorso e almeno altre cinque imputazioni per furti compiuti.

Sottoposto agli arresti domiciliari, aveva il permesso del giudice di recarsi a Perugia per cure propedeutiche ad una patologia acuta. Con lui arrestati S.M. , marocchina, sua convivente, T.P. una 50enne incensurata di Nocera Inferiore, O.B. , 40enne nocerino e N.G. , 43enne di San Marzano sul Sarno. Gli altri quattro, solo le donne sono incensurate, hanno avuto dal gip, dopo la convalida dell’arresto, la scarcerazione con l’obbligo di firma.

Lo scrive Il Mattino oggi in edicola

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.