‘Buon anno ultras’ striscione del Club Frangia Kaotika

Stampa
‘Buon anno ultras’ è lo striscione che il Club Frangia Kaotika ha esposto al rione Carmine per augurare un Felice 2019 a tutti i salernitani e tifosi granata e per auspicare una positiva ripartenza della squadra allenata da Gregucci al fine di centrare i Playoff nell’anno del centenario. L’appuntamento per il brindisi è alle ore 17:30 al Bar delle Rose.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • oramai siamo all’ostentazione più becera e ridicola. bene avete fatto a scrivere club perché di ULTRAS non c’è proprio NULLA. guarda caso il fotografo si trovava proprio in quel momento in quel posto. solo apparenza ma nessuna sostanza. che schifo che siamo diventati a livello ultras….

  • mo addirittura ci sta chi da lezioni di ultras su internet e Facebook insegnando pure come si porta una sciarpa se in vita o al collo. ma ti rendi conto che sei patetico e ridicolo????? dici di essere nato come gruppo nel 1988 e festeggi trent’anni quano ti sei sciolto dopo 5 anni e vuoi farci la morale???hai ridicolizzato il tuo stesso gruppo che comunque un po’ di rispetto lo aveva ma mò solo nel cesso lo avete buttato. voi si che siete coerenti….passione eterna

  • Sperando che il 2019 porti almeno la tifoseria che eravamo una volta, me ne fotte ra serie A
    A Salerno non si passa!!!

  • La curva Sud siberiano ?e chi sarebbero gli ultras ?ultras di Fabiani e Lotito …siete la vergogna di Salerno …e di chi ultras ha vissuto e vive ancora lontano da quello skifo di curva…iatveeeennnnn

  • C’era una volta una curva
    C’erano una volta i granata
    C’era una volta una squadra
    che mi emozionata
    C’era una volta un Presidente
    che ci teneva.
    Almeno una di queste componenti adesso non ne vedo,
    C’è solo interesse ma non passione.
    Lotito non sarà mai il mio Presidente. Meglio cominciare dal basso con un presidente povero ma sincero e rispettoso.Ciao e auguri a tutti gli sportivi salernitani.

  • Curva di merda in mano a piscitielli manovrati da Fababa’. State infangando il nome di Salerno. Quando una contestazione dura x l’ennesima presa in giro dei romani?????

  • Gli ultras a Salerno sono finiti dopo Ciccio e il grande Siberiano. Gemellaggi all’estero, filmini su yt e cori del 1918, ma di ultras non c’è più nemmeno l’ombra.

  • I cori della sud li faceva mio nonno al vestuti…ma a loro nn interessa lo stile e l essere …a loro interessa che Fabiani e Lotito nn si arrabbiano…Il siberiano si rivolta nella tomba e voi avete pure il coraggio di osannarlo…nn credo che sarebbe felice di essere osannato da pulcinella asserviti alla società e all interesse…ultras salerni gemellati d Italia …Siete la vergogna della Salerno ultras che fu…chiudete quella curva di “pellegrini” ….

  • Tutta la tifoseria salernitana è calata, non solo gli ultras e non solo per colpa di Lotito. Anche io preferivo quando c’erano i GSF ma se adesso c’è la NG a comandare ci sarà un motivo. Tutti quelli che sono scontenti invece di chiacchierare dovrebbero organizzarsi e riprendersi la curva come si faceva una volta, alla vecchia maniera altrimenti zitti e non fate i leoni da social.

  • La curva è finita da quando l’ha presa il mano quella cafunamma della zona orientale che faceva gli striscioni per Mario Merola. Stop, il resto so chiacchiere.

  • Concordo con CiccioGOI organizzatevi e fate gli ultras altrimenti zitti e rispettate ki porta sta curva avanti da 20anni (serie D,C2, C1 e bassa serie B ) nn come a chill che s e fatt i 3 promozion e po c e menat rindu u cess

  • Manca il ricambio generazionale, inutile girarci intorno. Avevamo una prima linea ultras che non temeva nessuno, in trasferta gli altri li andavamo a prendere fino a dentro la loro curva mentre adesso dobbiamo avere paura di andare a Foggia, a Messina le pigliamo dai casertani, in casa non tentiamo un’azione dai tempi di pappagone. Eppure di gente “particolare” per strada a Salerno ne gira più adesso che 20 anni fa. A livello di tifo con 8-9 mila persone fisse, appena viene una tifoseria un poco più numerosa e organizzata sembra di giocare in trasferta. Per il resto siamo alle solite, quando si vince tutti allo stadio, quando si perde diserzione qua e diserzione là. La triste realtà è questa, avete voglia a prendervela con Lotito.

  • east lo stile perché non vieni tu ad insegnarcelo in curva? o come sempre sai solo scrivere dietro un pc e poi scappi come sempre?tu veramente avresti bisogno che qualcuno ti insegnasse l’EDUCAZIONE quella vera non quella su INTERNET….sei patetico e ridicolo….NON VALETE UNA MAZZA…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.