Eboli: Adeguamento antincendio, Regione premia tre progetti

Stampa
La Regione Campania ha finanziato per oltre 3 milioni di euro gli  interventi di adeguamento alla normativa antincendio degli edifici  scolastici della Provincia di Salerno e tra questi tre progetti di intervento relativi a scuole di Eboli.

La Giunta Regionale ha infatti  accolto 45 dei 63 progetti di fattibilità tecnica ed economica di messa  a norma antincendio approvati dalla Provincia di Salerno, su proposta  del Settore Patrimonio ed Edilizia Scolastica.

«Abbiamo partecipato  all’avviso pubblico della Regione Campania – ricorda Massimo Cariello,  sindaco di Eboli e consigliere provinciale delegato all’Edilizia  Scolastica – e la Regione ci ha sostenuto nelle nostre aspettative.

Tra  i 45 progetti presentati tre riguardano scuole di Eboli, prontamente  finanziati dalla Regione Campania. Gli interventi riguarderanno il Liceo  Scientifico Statale “Antonio Gallotta”, il Liceo Artistico Carlo Levi ed  il Liceo Classico Enrico Perito. Un grande impegno sia da parte della  Provincia, sia dello stesso Comune che ha consentito nuovamente di
garantire fondi per le scuole ebolitane, segnalando ancora una volta la  rete istituzionale che abbiamo messo in campo e l’attenzione per le  nostre scuole».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.