Comitato Prov.le ACSI Salerno. Sant’Agnello conquista trofeo Under Lights 2018

Stampa
Come da programma si è disputata i giorni 29 e 30 dicembre p.v. presso il Campo Comunale “R. Settembrino” di Salerno la Sesta Edizione del Torneo ACSI di Calcio Over 40, Under Lights organizzato dal Comitato Provinciale ACSI di Salerno.

Quest’anno è stato raggiunto l’obiettivo massimo consentito con nove squadre partecipanti di cui ben quattro provenienti da altre regioni, al fine di aggiungere lo scopo turistico a quello sportivo.

Queste le Società, che si sono presentate puntuali e agguerrite all’appuntamento::

1) Vintage Bisceglie – Puglia

2) Team Over 40 Real Vietri – Basilicata

3) Amatori Calcio Venafro – Molise

4) La Fenice F.C. Roma – Lazio

 

5) Sant’Agnello Over 40 – Sant’Agnello (NA) – Campania

6) Polisportiva Cilentana – Agropoli (SA) – Campania

7) Real Mepa – Salerno – Campania

8) Senza Penzieri – Salerno – Campania

9) Veterani Auletta Over 40

Le squadre sono state suddivise in gironi da tre e il primo giorno hanno disputato le eliminatorie per accedere ai tre gironi finali per l’assegnazione dei posti in classifica. Al girone per i primi tre posti si sono qualificate Sant’Agnello, Real Vietri e Veterani Auletta.

Dopo la vittoria ai rigori dei Veterani Auletta nei confronti del Real Vietri, Sant’agnello ha regolato prima questi ultimi con un secco 3 a 0 e poi i Veterani Auletta per 2 a 0 nella partita finale.

Alla Cerimonia di Premiazione è intervenuto il Presidente del Comitato ACSI, Alfonso L. Venosi, che ha elogiato come sempre il Responsabile Veterani Calcio ACSI, Giuseppe Carotenuto per l’organizzazione sempre perfetta e il Sant’Agnello sempre presente in tutte le Edizioni del Trofeo Under Lights, che ha finalmente e con merito portato a casa il Trofeo per la prima volta. Da registrare la presenza e il sostegno dell’Assessore allo Sport del Comune di Salerno, Avv. Angelo Caramanno, che, non potendosi trattenere fino alla premiazione ha consegnato le targhe ai partecipanti e ha ricevuto la sua dal Responssabile Giuseppe Carotenuto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.