Comitato Prov.le ACSI Salerno. Sant’Agnello conquista trofeo Under Lights 2018

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Come da programma si è disputata i giorni 29 e 30 dicembre p.v. presso il Campo Comunale “R. Settembrino” di Salerno la Sesta Edizione del Torneo ACSI di Calcio Over 40, Under Lights organizzato dal Comitato Provinciale ACSI di Salerno.

Quest’anno è stato raggiunto l’obiettivo massimo consentito con nove squadre partecipanti di cui ben quattro provenienti da altre regioni, al fine di aggiungere lo scopo turistico a quello sportivo.

Queste le Società, che si sono presentate puntuali e agguerrite all’appuntamento::

1) Vintage Bisceglie – Puglia

2) Team Over 40 Real Vietri – Basilicata

3) Amatori Calcio Venafro – Molise

4) La Fenice F.C. Roma – Lazio

 

5) Sant’Agnello Over 40 – Sant’Agnello (NA) – Campania

6) Polisportiva Cilentana – Agropoli (SA) – Campania

7) Real Mepa – Salerno – Campania

8) Senza Penzieri – Salerno – Campania

9) Veterani Auletta Over 40

Le squadre sono state suddivise in gironi da tre e il primo giorno hanno disputato le eliminatorie per accedere ai tre gironi finali per l’assegnazione dei posti in classifica. Al girone per i primi tre posti si sono qualificate Sant’Agnello, Real Vietri e Veterani Auletta.

Dopo la vittoria ai rigori dei Veterani Auletta nei confronti del Real Vietri, Sant’agnello ha regolato prima questi ultimi con un secco 3 a 0 e poi i Veterani Auletta per 2 a 0 nella partita finale.

Alla Cerimonia di Premiazione è intervenuto il Presidente del Comitato ACSI, Alfonso L. Venosi, che ha elogiato come sempre il Responsabile Veterani Calcio ACSI, Giuseppe Carotenuto per l’organizzazione sempre perfetta e il Sant’Agnello sempre presente in tutte le Edizioni del Trofeo Under Lights, che ha finalmente e con merito portato a casa il Trofeo per la prima volta. Da registrare la presenza e il sostegno dell’Assessore allo Sport del Comune di Salerno, Avv. Angelo Caramanno, che, non potendosi trattenere fino alla premiazione ha consegnato le targhe ai partecipanti e ha ricevuto la sua dal Responssabile Giuseppe Carotenuto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.