Formiche in ospedale, De Luca a LIRATV: «Sembra sceneggiato a puntate»

Stampa
«Le formiche al San Giovanni Bosco? Sta diventando uno sceneggiato a puntate».

Lo ha detto il presidente della giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, parlando nel corso del consueto appuntamento settimanale all’emittente Lira Tv dell’ultimo episodio avvenuto nel presidio sanitario napoletano e degli altri due registrati nelle scorse settimane sempre nello stesso ospedale della periferia a nord di Napoli. Per De Luca «è poco credibile» che con le temperature molto basse registrate in questi giorni ci «sia un solo insetto vivo»

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro governatore questa struttura ospedaliera è fatiscente, visto che lei decanta la sua amministrazione è pregato di recarsi in questa struttura e constatare che probabilmente la gestione sanitaria in Campania non va a gonfie vele……parli di meno e la smetti di attaccare sempre questo governo.

  • Forse voi non conoscete il S Giovanni Bosco,ma informatevi come De Luca ha fatto sì che parcheggio e servizio di ristorazione ,gestiti in maniera “allegra”,fossero chiusi anche per assicurare la sicurezza e la salute dei cittadini e poi capirete il perchè di questo “attacco” da parte delle formiche

  • Perché a queste affermazioni i cittadini non mandano a casa definitivamente De Luca ?

  • x anonimo 10:12. Purtroppo non possiamo mandare a casa politici e senatori fin quando non scade il mandato, e si arriva ad elezioni. Ribadisco purtroppo. Un’ altra pecca del sistema politico Italiano, bisogna aspettare per poter mandare a casa persone che non svolgono “prestazioni” per cui vengono elette. Mentre a noi comuni mortali se non lavoriamo “bene”, o nel metodo di chi ci ha assunto, veniamo licenziate. Anti comunista a vita
    P.S. non censurate, sono libero di esprimere la mia opinione come voi di pubblicare articoli.
    Grazie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.