Formiche in ospedale, De Luca a LIRATV: «Sembra sceneggiato a puntate»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
«Le formiche al San Giovanni Bosco? Sta diventando uno sceneggiato a puntate».

Lo ha detto il presidente della giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, parlando nel corso del consueto appuntamento settimanale all’emittente Lira Tv dell’ultimo episodio avvenuto nel presidio sanitario napoletano e degli altri due registrati nelle scorse settimane sempre nello stesso ospedale della periferia a nord di Napoli. Per De Luca «è poco credibile» che con le temperature molto basse registrate in questi giorni ci «sia un solo insetto vivo»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Caro governatore questa struttura ospedaliera è fatiscente, visto che lei decanta la sua amministrazione è pregato di recarsi in questa struttura e constatare che probabilmente la gestione sanitaria in Campania non va a gonfie vele……parli di meno e la smetti di attaccare sempre questo governo.

  2. Forse voi non conoscete il S Giovanni Bosco,ma informatevi come De Luca ha fatto sì che parcheggio e servizio di ristorazione ,gestiti in maniera “allegra”,fossero chiusi anche per assicurare la sicurezza e la salute dei cittadini e poi capirete il perchè di questo “attacco” da parte delle formiche

  3. x anonimo 10:12. Purtroppo non possiamo mandare a casa politici e senatori fin quando non scade il mandato, e si arriva ad elezioni. Ribadisco purtroppo. Un’ altra pecca del sistema politico Italiano, bisogna aspettare per poter mandare a casa persone che non svolgono “prestazioni” per cui vengono elette. Mentre a noi comuni mortali se non lavoriamo “bene”, o nel metodo di chi ci ha assunto, veniamo licenziate. Anti comunista a vita
    P.S. non censurate, sono libero di esprimere la mia opinione come voi di pubblicare articoli.
    Grazie

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.