Riparte il campionato di Calcio a 5: Alma in campo

Stampa
Archiviate le festività natalizie, il campionato di serie B di calcio a 5 è pronto a ripartire. Domani, infatti, si scriverà l’ultimo capitolo del girone d’andata della stagione 2018/2019. L’Alma Salerno inizierà l’anno nuovo affrontando la trasferta contro lo Junior Domitia.

L’undicesima partita del girone F avrà luogo alle 16.00, presso il PalaDomitia di Castel Volturno. I salernitani saranno, dunque, chiamati a superare l’esame casertano: la compagine granata si è costantemente allenata anche durante i 15 giorni di sosta del campionato, preparandosi attentamente al ritorno sul parquet di gioco. Tutta la rosa sarà a disposizione del tecnico Gianluca Melella. Una gara non semplice contro una squadra che, ora, precede quella salernitana di 8 punti.

Un fine settimana, quello che si avvicina, che per l’Alma Salerno è tutto nel segno del Domitia: domenica, nel giorno dell’Epifania, infatti, anche la formazione Under 19, sempre guidata da Melella, affronterà – alle 11 e sempre fuori casa – proprio i pari età dello Junior Domitia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.