Riparte il campionato di Calcio a 5: Alma in campo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Archiviate le festività natalizie, il campionato di serie B di calcio a 5 è pronto a ripartire. Domani, infatti, si scriverà l’ultimo capitolo del girone d’andata della stagione 2018/2019. L’Alma Salerno inizierà l’anno nuovo affrontando la trasferta contro lo Junior Domitia.

L’undicesima partita del girone F avrà luogo alle 16.00, presso il PalaDomitia di Castel Volturno. I salernitani saranno, dunque, chiamati a superare l’esame casertano: la compagine granata si è costantemente allenata anche durante i 15 giorni di sosta del campionato, preparandosi attentamente al ritorno sul parquet di gioco. Tutta la rosa sarà a disposizione del tecnico Gianluca Melella. Una gara non semplice contro una squadra che, ora, precede quella salernitana di 8 punti.

Un fine settimana, quello che si avvicina, che per l’Alma Salerno è tutto nel segno del Domitia: domenica, nel giorno dell’Epifania, infatti, anche la formazione Under 19, sempre guidata da Melella, affronterà – alle 11 e sempre fuori casa – proprio i pari età dello Junior Domitia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.