Auto contro pilone di ferro, due feriti nella notte ad Agropoli

Stampa
E’ di due feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nella notte ad Agropoli. Il conducente di un’auto, per cause da accertare, si è schiantato contro un pilone di ferro in località Trentova.

Per cause in via di accertamento, una Volkswagen Tiguan, a bordo della quale viaggiavano quattro persone, si è schiantata frontalmente contro un muro di recinzione. Nel forte impatto, due dei tre giovani feriti sono sbalzati fuori dall’abitacolo. Si tratta di due ragazzi, G.M. e L.M. di Ogliastro Cilento, quest’ultimo carabiniere in servizio a Roma, e una ragazza, A.M.S. residente a Gromola di Capaccio Paestum. Illeso invece un quarto ragazzo, F.M. di Agropoli. Sul posto sono giunte le ambulanze ella Croce Azzurra di  Agropoli e della Croce Bianca che hanno trasportato i due ragazzi all’ospedale ‘San Luca’ di Vallo e la ragazza al nosocomio civile di Roccadaspide. Sull’incidente indagano Carabinieri della Compagnia di Agropoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.