Befana 2019: Club Mai Sola all’Associazione ‘L’Abbraccio onlus’

Stampa
Il giorno della Befana, come ogni anno lo dedichiamo ai bambini più bisognosi, ed anche quest’anno lo abbiamo dedicato agli ospiti dell’Associazione “L’Abbraccio onlus”.

La nostra Befana, impersonata dalla socia Maria Rosaria Natella, ha distribuito le calze piene di caramelle e cioccolate che hanno rallegrato i piccoli presenti, che non hanno avuto nessun timore della Befana che teneramente ha distribuito i doni ed ha accarezzato i bambini.

La serata è stata impreziosita dalla presenza, in rappresentanza della Società Salernitana, del Team Manager Sasà Avallone, che ha avuto parole di elogio per l’iniziativa, e per l’attività dell’associazione.

Un ringraziamento ai soci che hanno partecipato all’iniziativa: dal Presidente Antonio Carmando Accompagnato dalla Moglie Luisa, Ernesto, Gerardo con Tina, Doriana, Francesco, Gianluca e Saturnino, ed ai soci che hanno contributo all’iniziativa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.